Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

La Pensione

La pensione nasce come soggiorno per la vacanza del cane, del gatto e dei piccoli animali domestici.

È collocata in una struttura di 240 mq circondata da uno spazio di 10000 mq situata nel verde della campagna umbra, ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile, a pochi metri dall’uscita della superstrada.

È aperta tutto l’anno, realizzata secondo le normative vigenti in materia igienico-sanitaria.

L’ambiente risponde ai requisiti fondamentali, non solo in materia di igiene, ma anche in materia di benessere animale. 

Pensione per cani

Il centro il Paradiso di Fido garantisce un alloggio individuale per ogni cane, la pensione è composta da ampi box costituiti da una zona notte, interna e una zona giorno, esterna.

Le porte si presentano grigliate per una corretta ventilazione.

I box sono riscaldati in inverno e freschi d’estate.

I nostri ospiti potranno uscire nell’apposita area, liberi di correre ma in sicurezza, infatti tutti i nostri spazi sono accuratamente recintati.

 

Per la dieta durante il soggiorno verranno forniti mangimi di alta qualità con la possibilità di somministrare diete speciali a richiesta.

È consigliato un inserimento graduale dell’animale nella struttura per farlo abituare al nuovo ambiente, i tempi e i modi verranno stabiliti a seconda delle esigenze del proprietario.

È necessario essere in possesso del libretto sanitario in regola con i vaccini o presentarsi con il certificato di buona salute fornito da qualsiasi medico veterinario.

È inoltre indispensabile sottoporre il cane/gatto a trattamento antiparassitario e sverminazione.

Inoltre il vostro cane deve essere registrato all’anagrafe canina con relativo microchip.

In mancanza di questi requisiti il Paradiso di Fido provvederà a effettuare i trattamenti obbligatori sopra richiesti grazie alla convenzione con il medico veterinario.

 

 

Pensione per Gatti

Il centro il Paradiso di Fido garantisce un alloggio individuale per ogni gatto.

Il vostro amico sarà accolto in uno spazio innovativo a lui totalmente dedicato dove troverà tutte le comodità, i giochi e le attenzioni che merita.

Il nostro sevizio offre una dieta equilibrata durante tutto il soggiorno senza dimenticare, ovviamente la massima igiene e l’assistenza veterinaria.

È necessario essere in possesso del libretto sanitario in regola con i vaccini e sottoporre il gatto a trattamento antiparassitario e sverminazione.